>

martedì 30 agosto 2011

INTERVISTA CASTAGNINI - SELF SERVICE








Domani è prevista un'intervista con il nostro DS direttamente dall'ATA Hotel Executive, quale migliore occasione per farvi vestire i panni del giornalista e far porre a VOI lettori le domande?

Da questo momento fino alle 14 di domani verranno vagliate tutte le domande proposte nella sezione commenti di questo post e molte di esse verranno riportate da me direttamente a Renzo Castagnini, gli autori delle migliori domande si aggiudicheranno una sana birra presso il Risto/Pub Saint Patrick.

il coupon per la birra verrà consegnato dallo staff agli autori delle domande quindi AUTENTICATEVI , DIVERSAMENTE MANDATE UNA MAIL CON I VOSTRI ESTREMI ALLA MAIL info@barlettacalcio.it O UN MESSAGGIO PRIVATO ALL'ACCOUNT FACEBOOK !



14 commenti:

  1. ecco le domande, senza girare troppo attorno:
    1. reputa masiero all'altezza di giocare come terzino destro nella ns squadra ambiziosa?non è meglio puntare su galasso del bari?
    2. al centro della difesa abbiamo pelagias (bravo, ma incognita), migliaccio (bravo, ma viene da un infortunio), pisani (tutto da scoprire)..manca un centrale..un nome..madaschi del portogruaro..
    3. in mezzo al campo reputa guerri e cerone all'altezza della ns squadra?con menicozzo, di cecco e zappacosta, nn sarebbe il caso di prendere un metronomo in grado di fare le due fasi?a barletta nn abbiamo dimenticato muwana..ora al salò
    4. manca una alternativa a simoncelli sulla destra..avevo fatto due nomi in passato, tripoli del varese (87) e comini dell'avellino (87), ora ad andria..

    RispondiElimina
  2. verrà considerata una domanda per utente, scegline una e autenticati !

    RispondiElimina
  3. Abbiamo bisogno assolutamente di un difensore centrale che all occorrenza possa fare il terzino dx..ma abruzzese nn può arrivare??serve uno che comandi dietro!ps fabbro e muwana era meglio tenerseli..uno sta in serie B e l altro a salò..la piazza li amava e la squadra era SUPERCOMPETITIVA!grz:D

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere da Castagnini il motivo di due operazioni su tutte: la cessione di Rajcic e Innocenti, erano due riconferme che potevano giocare in questa squadra ambiziosa.

    RispondiElimina
  5. direttore siamo contenti di tutto ma non è possibile affrontare un torneo di c1 di alto livello senza terzino destro. perche masiero non è adeguato e perche' "adattare" un pisani o un mazzarani mi da tanto di ripiego.

    RispondiElimina
  6. AUTENTICATEVI CON NOME E COGNOME ALTRIMENTI NIENTE BIRRA, DIVERSAMENTE MANDATE UNA MAIL CON I VOSTRI ESTREMI ALLA MAIL info@barlettacalcio.it O UN MESSAGGIO PRIVATO ALL'ACCOUNT FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Se avete un ACCOUNT GOOGLE (gmail) è ancora più semplice... basta scegliere la modalità "ACCOUNT GOOGLE" nel menu a tendina "Commenta come" poco sotto questo riguardo... VI LOGGATE eeee il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  8. Domanda precisa:

    Direttore, perchè lei sostiene che non sia necessario un ulteriore attaccante visto che in rosa ne abbiamo solo due (per non dire solo uno...vista la scarsa vena realizzativa di Infantino)?

    RispondiElimina
  9. 1)Perche Castagnini,nella sua campagna acquisti non ha portato elementi che provengano da Cosenza o Juve,le sue precedenti squadre?Gente come Daud-Essabr-e i vari giovani della Juve ci avrebbero fatto comodo,la rosa oltre che incompleta è anche corta!

    RispondiElimina
  10. Domenico BarlettanerA31 agosto 2011 alle ore 00:20

    Ma all'interno dello spogliatoio esiste un leader?E chi è?

    RispondiElimina
  11. Giovanni De Capitani31 agosto 2011 alle ore 11:51

    Ho 50 euro. E' meglio orientarsi su una prostituta da 50 o due da 25? Grazie e Forza Barletta.

    RispondiElimina
  12. Qual è il calciatore che ha voluto maggiormente portare a Barletta?

    RispondiElimina
  13. come giudica le critiche avute da una parte della tifoseria

    RispondiElimina
  14. giovanni de capitani merita la birra tutta la vita, alt ca chiecchr .. grande giovanni!

    RispondiElimina