>

martedì 30 agosto 2011

Alla Scoperta dell' ATA Hotel





Una valutazione a freddo del pomeriggio trascorso tra i corridoi dell'ATA Hotel Executive.





Sensazioni discordanti, sicuramente un entusiasmo notevole al solo ingresso nella Hall, subito volti noti come quello di Arturo "Re Artù" Di Napoli e di Fabio Galante seduto al bar a prendere un caffè da 2 euro (ma che miscela useranno?) ed una miriade di agenti, ds ed addetti ai lavori presi da colloqui tra l'amichevole e il serioso (a suo tempo ho portato il mio ed il nostro saluto all'indimenticato Beppe Geria).


Nel percorso per il ritiro dell'badge stampa, al piano -1, si incontrano i molti giornalisti tra Sky e Mediaset ma un saluto ed un ringraziamento particolare lo pongo a Fabrizio Cometti (sky) che nel tempo libero ha cercato di presentarmi ed introdurmi a vari agenti dai quali cercare di carpire qualche informazione utile alla causa biancorossa !


Al primo piano, il cui accesso è riservato ai possessori di badge,  sono collocati i box dei team di serie A Tim e serie Bwin, l'ambiente si fa molto interessante, molti presidenti e ds di squadre di serie B e qualcuno di serie A (soprattutto i team "minori" o neopromossi).
La particolarità è che nell'ambiente ovattato del corridoio del primo piano si concretizza quanto nato dal calderone ribollente di agenti, giocatori e ds al piano terra.
Gli ascensori sono in continuo e frenetico movimento ma notiamo che più di qualcuno preme il tasto 6, chiedo lumi ad una  gentilissima e molto ma molto bella amica prima e poi hostess dell'evento del calciomercato dai tratti sudamericani la quale mi dice soavemente, quasi con incoscienza "lì su ci sono spazi e stanze dedicate e riservate alle squadre più importanti", vi prometto che domani, dopo aver recepito tutte le indiscrezioni relative al mercato biancorosso, tenterò il blitz !


Come accennavo all'inizio, senzazioni discordanti per via dell'assenza, quest'oggi, di qualsivoglia personalità legata alla nostra ambiziosa società.
La mia (non semplice) ricerca fra la selva di procuratori è stata vana ma ripagata comunque dalle notizie che giungevano dai colleghi di TLP relativamente all'impegno profuso sul mercato in uscita.


il prossimo appuntamento con l'ATA Executive è previsto per il 31 pomeriggio ore 15.00 circa !





2 commenti:

  1. c'è qualche parola ripetuta (varie - varie)..

    le ultime due righe non si capiscono.

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione, provvedo subito :D

    RispondiElimina