>

CHI SIAMO





Siamo Tifosi, siamo appassionati e il sangue biancorosso ci scorre nelle vene.


Due studenti, due cuori biancorossi, due tipi "strani" che rispondono fieramente "Barletta" alla domanda "per che squadra tifi?".


Siamo Staff Charlie e Staff Tonio e siamo al vostro servizio per raccontarvi "a modo nostro" la passione per i colori biancorossi, svincolati dai restrittivi canoni giornalistici, pronti a saltare l'ostacolo a spingerci sempre oltre al fine di essere sempre autentici, senza remore e spesso senza alcun ritegno !


--------------------------------------------------------------------


Il Blog parte al Luglio 2011 come "costola" editoriale del celeberrimo portale "Barlettacalcio.it" e trova subito un ampio riscontro in termini di visite specie a seguito delle dirette dall'Ata Hotel Executive e delle esclusive interviste ai protagonisti del mercato biancorosso.


Oggi, dopo aver percorso al vostro (nostro) fianco e al fianco della Società Sportiva Barletta Calcio un cammino di evoluzione grafica, tecnica e contenutistica, siamo pronti a fornirvi sempre di più a spingerci sempre più avanti, siamo pronti a sorprendervi!



Il nostro invito nei vostri confronti è sempre quello di interagire e comunicare pubblicamente con noi sia attraverso i commenti ai post, sia attraverso i nostri canali "social":










Perchè Voi siete il web, Voi siete Noi, Voi siete IL BLOG !








Nessun commento:

Posta un commento