>

giovedì 25 agosto 2011

FantaBarletta 25/8








Dopo le ferie, FantaBarletta ritorna e si rende conto di essersi perso veramente poco quanto niente sul fronte "mercato biancorosso".


Un Agosto di transizione, in attesa degli ultimi due/tre colpi che stentano a giungere, forse nell'attesa che i giocatori di livello superiore ammorbidiscano le pretese economiche, sicuramente per valutare con freddezza gli elementi che possano coprire quelli che sono ruoli cruciali per un campionato da protagonisti!


due le pedine mancanti all'undici titolare, un regista basso in grado di impostare dalla mediana del 4-2-3-1 di Mister Cari e un centrale difensivo di sicuro affidamento da affiancare alla garanzia Migliaccio.


Oserei aggiungere anche l'assenza di un terzino destro, esigenza che, a quanto pare, società e mister non avvertono più di tanto, ritenendo il duo Mazzarani-Masiero all'altezza di coprire egregiamente la fascia di competenza.


Bene, dicevamo che le posizioni da colmare, viste le intenzioni dell'accoppiata Cari-Castagnini sono 2 e mentre per il difensore centrale pare che Olivi del Pescara, dopo un estenuante tira e molla sia ormai in dirittura d'arrivo; 
per il centrocampista dai piedi buoni non trapela nulla dagli ambienti biancorossi e di conseguenza ognuno si sente legittimato (com'è giusto che sia) ad ipotizzare nomi e cognomi ed è quello che vi invitiamo a fare commentando questo post.


in queste settimane se ne sono sentiti tanti


Delvecchio su tutti, poi Baronio e ultimo ma non ultimo in termini di importanza De Falco.


Noi abbiamo lasciato dei punti interrogativi, a Voi l'onore e l'onere di colmarli, chi, a mercato concluso, avesse indovinato per primo il nome del regista biancorosso commentando questo post dichiarando la propria identità, avrà diritto ad una pinta di qualsiasi birra alla spina presso il Saint Patrick previo rilascio di un apposito coupon da parte dello staff del blog :)





2 commenti:

  1. Vincenzo Italiano, centrocampista centrale del Padova!

    RispondiElimina
  2. x me potrebbe essere....
    roberto baronio------

    RispondiElimina