>

venerdì 27 gennaio 2012

FANTABARLETTA - RUSH FINALE







Siamo agli sgoccioli di una sessione di mercato che ha visto il Barletta protagonista tardivo degli affari milanesi. L'ambiente biancorosso, soprattutto alla luce dei due ko esterni consecutivi intervallati dall'affermazione col Prato, ha pressato per velocizzare le manovre di riparazione, comunque arrivate soltanto a partire dal pomeriggio di ieri.

Sono arrivati tre giocatori: il difensore Michelangelo Minieri per dare un'alternativa ai due centrali titolari, il centrocampista Fabrizio Romondini per illuminare una mediana spaesata e il portiere Pietro Marino per sostituire temporaneamente Sicignano, anche se
in questo periodo Pane potrebbe tranquillamente fare il primo (modestissimo parere personale).

Il Barletta non ha effettuato colpi sensazionali, ma Romondini in una Prima Divisione di vertice ha il suo perchè. Minieri è, come suggerito da Staff Charlie, un acquisto di quantità, mentre Marino ha provato (con scarsi risultati) a farsi notare al "Granillo". E' anche vero che in occasione della promozione in B tutti ci esaltammo per un Marino che disse la sua durante le interviste ai celeberrimi barlettani che ascoltavano la partita di Sorrento, ma il campo è un'altra cosa.

Sul fronte rumors, nessuna novità rispetto al post pubblicato questa notte, a parte la blindatura di Schetter. Ci sono ancora quattro giorni pieni di mercato, è probabile che i movimenti (sia in entrata che in uscita) non siano finiti qui, ma il succo della questione è: non è importante partire, ma arrivare per primi. Perchè non tutti coloro che ingranano la quinta sul mercato la mantengono fino a maggio-giugno. E spesso la macchina si inceppa. E dà problemi. E i meccanici più accreditati si trovano qualche categoria più giù...



Per seguire attentamente anche il più impercettibile spostamento d'aria degli alberghi meneghini e tutte le news più "fresche" sul calciomercato biancorosso seguiteci su :


Twitter:  https://twitter.com/#!/BarlettaCalcioB 


Facebook:  http://www.facebook.com/blogbarlettacalcio 


e naturalmente sul Guestbook:   http://www.barlettacalcio.it/guestbook.html 




Staff Tonio


Nessun commento:

Posta un commento