>

domenica 22 aprile 2012

LE PAGELLE: CREMONESE - BARLETTA










Pane 6,5: sui gol è praticamente incolpevole ma incide sul match con due ottimi interventi su Le Noci e Musetti, diligente più del solito sulle uscite.


Masiero 5: sulla sua prestazione pesa non poco la disattenzione che porta al gol del pareggio dei lombardi. Sulla prodezza di Dettori perde la marcatura lasciando gioco facile al suo avversario.

Migliaccio 6,5: Grande intesa con il suo compagno di reparto. Preciso negli interventi senza assumersi troppi rischi in fase di costruzione.

Mengoni 7: Imperioso come sempre. Nessuna sbavatura negli anticipi, cerca anche di verticalizzare la manovra offensiva nella sua fase iniziale.

Mazzarani 6-: non impeccabile nei disimpegni, perde qualche contrasto di troppo ma non si risparmia fino alla fine proponendosi con una certa costanza sulla sua corsia di competenza.

Guerri 6,5: mezzo voto in più per il gol che vale il momentaneo vantaggio. Nei restanti minuti bada più alla fase di non possesso che ad attaccare.

Di Cecco 6: partita senza lode e senza infamia, prova la conclusione un paio di volte senza esito.

Romondini 5,5 (+0,5 per "acclamazione"): sbaglia qualche appoggio di troppo e ai punti perde il confronto diretto con Pestrin, mostra comunque un'ottima condizione atletica correndo fino all’ultimo minuto di gara

Schetter sv: la sua gara viene condizionata dallo scontro di gioco con Possanzini, che lo costringe ad abbandonare il campo anzitempo.

Mazzeo 6: gara di gran movimento ma senza incidere più di tanto. Come al solito da rivedere sui calci piazzati.

Infantino 5,5: mette lo zampino nell’azione del vantaggio biancorosso e niente più. Anche lui si sbatte parecchio lungo il fronte d’attacco ma senza arrivare mai alla conclusione verso la porta.

Franchini 6,5: per quanto confusionario riesce comunque a non far rimpiangere troppo l’uscita di Schetter. Sgusciante in più occasioni, si colloca spesso tra le linee per puntare e cercare il dribbling, riuscendoci ad intermittenza.

Di Gennaro 6,5: non poteva immaginare rientro migliore dopo il lungo infortunio. Il gol che mette a segno pesa come un macigno in vista dei prossimi scontri diretti. Di Costanzo ora ha una freccia in più nel suo arco.

Simoncelli 5,5: dovrebbe garantire più brio subentrando a Guerri sull’out di destra ma combina poco o nulla.

Di Costanzo 6,5: conferma le attese della vigilia riproponendo Guerri esterno alto ma tale scelta tattica funziona solo per un tempo. Azzecca due sostituzioni su tre ed è bravo a tenere la squadra viva dopo lo svantaggio.


Staff Merk




2 commenti:

  1. Non sono d'accordo con molti dei voti specie su Romondini!....Forse dimenticate gli avversari di oggi!....Quindi io sinteticamente direi 7 per tutti gli elementi!

    RispondiElimina
  2. Il voto di Romondini è stato contestato anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/blogbarlettacalcio) dall'utente Massimiliano.

    Effettivamente si potrebbe alzare almeno di un mezzo punto, il 7 politico ci sarebbe stato in caso di vittoria che, nonostante la caratura degli avversari, era sembrata a tratti possibile.

    Alzo il voto a Romondini, il blog siete anche e soprattutto voi !

    RispondiElimina