>

giovedì 12 aprile 2012

Il (-1) Punto Biancorosso - IL SEGNO











Sono i punti che lasciano il segno. Lasciano il segno i punti di sutura e il segno lo lasciano a vita. Lasciano il segno i punti biancorossi di questo blog, sempre apprezzati, spesso criticati, ma per ora mai condannati. Lasciano il segno i puntini di sospensione con cui accogliamo la decisione odierna del giudice sportivo...

Ma oggi in particolar modo, a lasciare il segno è un punto, un punto che sarebbe potuto risultare d'oro nella corsa ai play-off e che invece non c'è.
Non c'è perchè oggi, dopo aver analizzato con attenzione il ricorso della società biancorossa, la Corte di Giustizia Federale ha deciso di respingerlo, cancellando definitivamente un punto che poteva essere oro ma che ora non abbiamo la speranza di poter più recuperare.

Non è bastato il peso dell'avvocato Chiacchio e non sono bastate le spese legali affrontate dalla famiglia Tatò per sopperire ad un danno tutto fatto in casa e sul quale non è neanche giusto fermarsi a versare lacrime da coccodrillo.

Avvertire il peso di un punto che non c'è a causa di una "leggerezza"...uno dei tanti paradossi di questa stagione passata più a saltare ostacoli che a godersi la corsa verso il sogno, più a lottare contro i mulini a vento che non a pensare di prenderlo il vento e navigare verso lidi più consoni ai progetti di inizio stagione.

Ammutinamenti e tensioni, leggerezze dal notevole peso specifico e a tenerci a galla è sempre e solo il cuore...

Domenica ci troveremo molto probabilmente innanzi alla scelta di dover mettere un punto e andare a capo oppure un punto esclamativo e continuare con le maiuscole....
Domenica contro lo Spezia non si può sbagliare e il cuore non deve tradire !

TUTTI ALLO STADIO !

AVANTI BIANCOROSSI !

Staff Charlie.





Nessun commento:

Posta un commento