>
Un Martedì da Leoni !
Martedì lo staff di barletta calcio.it sarà presente nuovamente all'ATA Hotel Executive per riuscire a carpire in anteprima le notizie relative al mercato del magico Barletta!
Proponete le domande da porre al DS Castagnini grazie alla funzione commenti in coda a questo post !!!!
Oltre ai vari aggiornamenti in entrata e in uscita, vorrei porre tre domande:
RispondiElimina1. potrebbero nascere rapporti di collaborazione con settori giovanili di squadre di serie A, visti i suoi trascorsi da osservatore e responsabile del settore giovanile della Juventus?
2. quali sono le caratteristiche tecnico-tattiche su cui fonda i suoi criteri di scelta nel mercato? Cari ha fatto qualche richiesta particolare per il suo modulo?
3. in che ruoli punta a fare spese gravose per giocatori affermati e in quali preferirebbe affidarsi a dei ragazzi che porterebbero contributi dalla Lega e che avrebbero voglia di emergere prepotentemente?
A mio parere, queste domande potrebbero darci garanzie di un progetto a lungo termine e ci aiuterebbe nell'individuare i veri obiettivi di questa campagna acquisti.
Innocenti checchè se ne dica non fa parte dei piani del Barletta per una SUA scelta, al momento è ancora un tesserato biancorosso ma chiaramente con la valigia in mano, quali i reali motivi di questa scelta? Innocenti assicura un rendimento realizzato per il gioco offensivo di Mister Cari davvero difficile da trovare in un altro calciatore attualmente sul mercato? Perchè scommettere su qualche altro giocatore, magari strapagato (!!!) e non sfruttare un giocatore sotto-contratto già conosciuto e apprezzato da Piazza e Allenatore?
RispondiEliminaRETTIFICO: Innocenti checchè se ne dica non fa parte dei piani del Barletta per una SUA scelta, al momento è ancora un tesserato biancorosso ma chiaramente con la valigia in mano, quali i reali motivi di questa scelta? Innocenti assicura un rendimento realizzato per il gioco offensivo di Mister Cari davvero difficile da trovare in un altro calciatore attualmente sul mercato!!! Perchè scommettere su qualche altro giocatore, magari strapagato (!!!) e non sfruttare un giocatore sotto-contratto già conosciuto e apprezzato da Piazza e Allenatore?
RispondiEliminaQueste forzature davvero gratuite sono INCOMPRENSIBILI! Non buttiamo soldi su Girardi e troviamo una prima punta che si giochi il posto con Innocenti!
naturalmente non posso porla in questi termini, una domanda del genere l'ho posta l'altroieri testualmente:
RispondiElimina"Riccardo Innocenti rientra nei piani del club biancorosso? Ad avviso di molti è un giocatore di estremo valore per la categoria e sarebbe un peccato lasciarlo andar via"
Castagnini: "E' sicuramente un giocatore importante se non per il fatto che abbia 37 anni...lui si trova bene a Barletta, per ora nessuno ce l'ha chiesto, quando ce lo chiederanno ascoltertemo le offerte e la volontà del giocatore, per ora ribadisco che non ce l'ha chiesto nessuno"
io: "qualora dovesse andare via in ogni caso si troverebbe un sostituto all'altezza? Si parla di un interessamento a Marotta e Ciofani..."
Castagnigni: "se dovesse partire Innocenti prenderemo un sostituto all'altezza ! "
Sig Castagnini massima fiducia in lei e societa',non le sembra ora vista la sue indubbie capacita'consigliare del marketing anche in paesi limitrofi che ci darebbero molto non solo in termini economici ma pubblicitari penso che grandi si diventi anche con questi passi ed io lo sogno da quando ero bambino e' ora grazie a voi societa'si possono realizzare.E'ora di colorare di bianco rosso anche fuori dai nostri confini.
RispondiEliminavorrei chiedere al ns ds come vede inserito cerone nel 4-4-2 di cari..ritengo questo atleta non adatto al gioco del mister (non può fare l'esterno, dato che è molto lento e non credo possa recitare degnamente il ruolo di seconda punta).. in giro ci sono calciatori come giannone (89, matera) e pellecchia (88, melfi), molto più validi..
RispondiEliminaottimi ragazzi, cercate di dare almeno un nickname quando scrivete così pongo le domande "in vostro nome" :D
RispondiEliminaSarei curioso di sapere con quanti under decideremo di giocare e in quali ruoli saranno principalmente impiegati.
RispondiEliminaGianluca
Domanda al DS: Castagnini, ha senso svenarsi per acquisire i cartellini di normali giocatori pagando altre Società? Di svincolati o di calciatori che possono svincolarsi ce ne sono a caterve! Non sarebbe meglio investire quei soldi che butteremmo regalandoli ad altre società, pagando magari stipendi a calciatori più quotati?
RispondiEliminaPeppe D.
Da Zena M'arress
RispondiEliminaCaro Castagnein,
San R'ggir cuss'enn mè ditt
ca in serie bì ce vol purtè
perà nan puteim chiù sbagliè.
A fnal da Coppe di Campioun
contr u Manchester vuleim fè
quent preim stà parteit le ma sciuquè.
Me raccumenn, stam satt a protezion
de San R'ggir,u Patron da cittè benedett
vuliml ban accom a squedr du Barlett.
P.S.
RispondiEliminaDa Zena M'arress
M'arress vulav ancor sapè
secand Castagnein
quent timp ancor m'aspettè
che desputè stà fnal de Champions..?
P.S.
RispondiEliminaDa Zena sempr M'arress
Ce a fein du munn ind o 2012
se deice ca va vnì
ind e preliminar alman cià faceim a scì ?
Un abbraccio da Zena