>

domenica 17 luglio 2011

Gli Oggetti del Mistero





Ebbene sì, in ritiro figurano ben due giocatori di cui avevamo subodorato la presenza solamente grazie alle anticipazioni fornite da mister Cari ad un portale cittadino e che per ora rimangono un mistero...



Come Patrik Bordon lo scorso anno, gli aggregati al gruppo biancorosso per il ritiro a Rumo sono Marcos Renan de Mattos Ceschin, Renan per gli amici e i tifosi e di Alfonso Lautaro


Sul primo si trova molto online anche se a fatica cogliamo e riportiamo il suo vagabondaggio interplanetario tra la serie B brasiliana e quella greca :D





2005-2006              Coritiba       2  (0)


2006-2007              Paranà        12 (0)


2008-2011             Panachaiki   16 (2)

Non riusciamo, per ora a risalire alle presenze in Grecia negli ultimi anni, sappiamo che ha conquistato una promozione in questa stagione con i rossoneri del Panahiaiki.
Sappiamo che ha 2 nazionalità, l'italiana e la brasiliana, è un centrocampista offensivo che, a quanto risulta dai numerosi video può ricoprire un po' tutti i ruoli lì davanti (tranne quello di punta, ovviamente)


Dai video mi ha impressionato abbastanza, ha un ottimo tocco di palla e sembra un discreto tiro vi rimando alla sua pagina wikipedia e ad un paio di video utili per capire che tipo di giocatore è:




mentre non riesco a trovare molto (a dire il vero non si trova nulla) sul difensore(o centrocampista?) argentino appena maggiorenne "alfonso lautaro" chiunque abbia informazioni in merito è invitato a scrivere commentando questo post !




5 commenti:

  1. http://v2.mybestplay.com/giocatori/calcio-centrocampista-lautaroalfonso-145290ii2.html

    RispondiElimina
  2. e crescente???? non dite niente???

    RispondiElimina
  3. Di Crescente si sa chiaramente di più, in questo pezzo si parla di due ragazzi aggregati al gruppo del ritiro che saranno in prova nell'arco della preparazione. Giusto un flash per conoscere due elementi entrati nel team "in sordina", diciamo così ;)

    RispondiElimina
  4. Yo conozco a Lautaro Alfonso y es el mejor jugador en estos tiempos para su corta edad. Nada tiene que envidiarle a los jugadores de la seleccion Argentina que van de mal en peor.

    RispondiElimina
  5. Anche io conosco Lautaro. Vi stupirà!

    RispondiElimina