lunedì 11 luglio 2011
Giorno Per Giorno - Bum Bum Bum !
Dopo Schetter ecco altri tre botti di mercato firmati Renzo Castagnini.
Tra i pali, un PORTIERONE para-rigori come Sicignano , tanta esperienza in A e l'ultima stagione titolare in B col Frosinone, una garanzia fra i pali per un campionato dalle risapute ambizioni dei biancorossi.
Dietro le punte Mazzeo, validissima seconda punta, avrà la concorrenza del giovane italo-marocchino classe 90 Hanine.
Concentriamoci un po' sull'oggetto del mistero Hanine, Pupillo di Di Carlo ai tempi del Chievo, giovane promettente e pimpante dotato di un ottimo tocco mancino, capace anche di concludere dalla distanza.
"Tecnica e rapidità sono le sue doti migliori, è un numero dieci classico che è cresciuto nel vivaio del Chievo da quando aveva quattordici anni. E' il primo giocatore del vivaio che Di Carlo sta lanciando in prima squadra e non solo lui ci crede molto, ma anche la società. Il ragazzo ha grandi doti umane, basti pensare che con il Frosinone ha fatto il gol e poi non ha avuto problemi a tornare in Primavera"
Queste le parole del suo agente, intervistato tempo addietro da Tutto Mercato Web.
A Nostro avviso è un giocatore molto duttile, capace anche di partire da destra per accentrarsi e concludere a rete.
Domani intanto dal pomeriggio sarò presente nel cuore del marcato professionistico per fornirvi news e rumors in assoluta anteprima, come sempre, un passo avanti !
Barletta Calcio.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande! A questo punto avremmo bisogno di almeno altri 5 rinforzi: oltre alla difesa, da rifare per intero, proverei a stringere per un esterno al posto di Simoncelli, secondo me da tenere come una buona riserva capace di subentrare e dare freschezza alla manovra e non come titolare. Poi chiaramente qualche ritocco per la panchina... E l'attacco sarà l'ultima incognita, sperando in una riconferma di Riccardone.
RispondiElimina