>

giovedì 7 luglio 2011

FantaBarletta 7/7/2011








FantaBarletta - Quarta Puntata

Sfumati ormai gli arci noti Carrus e Santoruvo entrambi accasati a Frosinone e Franchini ad un passo dal Taranto, nella quarta puntata proponiamo qualche nome nuovo...


Chiaramente restano nostre personali impressioni o come meglio dire DESIDERI, visto che la nostra Rubrica prende spunto dal grande bacino della Lega Pro, tanti nomi sul mercato, innumerevoli affari possibili e perchè no delle potenziali trattative che vedono coinvolta proprio l'S.S. Barletta.



In Porta:

Nordi, ex Gela, un portiere esperto dal sicuro affidamento.

Colombi si allontana, vicino all'accordo con l'Hellas Verona.


Mister Cari pare abbia l'intenzione di affidare la porta biancorossa ad un portiere Under magari proveniente da una formazione primavera di A, si è parlato di Bardi dell'Inter, ma al momento resta solo un'idea.


In Difesa:


Nei quattro di difesa abbiamo rivoluzionato le corsie esterne, collocando:

A sinistra Vitale del Pescara già seguìto nella finestra di mercato di Gennaio;


A destra il promettentissimo Toninelli classe '92 autore di un ottimo campionato primavera nel Varese. L'alternativa nel ruolo sarebbe il grintoso Dicuonzo uno dei protagonisti della cavalcata vincente della Juve Stabia culminata con la promozione in Serie B delle vespe.


Al centro della difesa il confermato Migliaccio ad un passo dalla firma in biancorosso.


Romito
anch'egli come Vitale
proveniente da Pescara, società titolare del cartellino, nell'ultima stagione a Lanciano. Per il difensore barese trascorsi anche nel Napoli e nella Salernitana.

Abbiamo inserito il giovane difensore centrale col vizio del goal della Primavera del Siena, Lorenzo Checchi, ma quest'ultimo pare rientrare in un grosso giro di prestiti tra la società senese e il Borgo a Buggiano, compagine toscana neo promossa in Lega Pro.


A centrocampo:


Assodato l'impiego nell'11 iniziale di Zappacosta, proponiamo due brasiliani a giocarsi il posto nella zona nevralgica del campo:

Mezavilla
ex Andria,Taranto e Juve Stabia (ma dubitiamo che i campani se ne possano privare).


Emerson Borges
elemento di sicuro valore e affidamento.
Polivalente centrocampista nell'ultima stagione a Lumezzane. Nell'evenienza anche difensore centrale, numerose le sue partite in quel ruolo, specialista sui calci piazzati. Per il Barletta sarebbe un acquisto azzeccatissimo (lo consigliamo al DS Castagnini).

Reparto avanzato:

Schetter
a sinistra.

L'ex Cosenza Matteini a destra, con alternativa Tarantino ex Juve Stabia.

Dietro le punte Mazzeo e in avanti Innocenti a meno che non venga attratto dalle sirene irpine, in molti danno per fatto l'accordo tra l'attaccante di Alfonsine e la Società dell'Avellino.


Il nome nuovo sarebbe quello di Ciofani, bomber dell'Atletico Roma acquistato recentemente dal Parma, nonostante le molte proposte dalla B, potrebbe decidere di sposare l'ambizioso progetto Barletta Calcio, i ducali lo girerebbero per un anno in prestito.



Concludiamo ricordando che i giocatori da Voi proposti nella sezione commenti qui in coda al post e gli "scartati" dalla formazione titolare del FantaBarletta li potete trovare nella lista dei desideri raggiungibile clickando sul volto di Messi alla destra del post !





2 commenti:

  1. ciofani è fortissimo..MA IO VOGLIO INNOCENTI..mi ricorda pascazio qnd a 7 anni andai x la rpima volta allo stadio:'( presidente TIENILO CON NOI!!!

    RispondiElimina