venerdì 8 luglio 2011
FantaBarletta 8/7/2011
Ieri giornata intensa di mercato condita da numerosi rumors più o meno graditi ma non ancora da ufficializzazioni che, a questo punto, subiscono un vistoso slittamento da quanto preventivato dal D.S. Castagnini la scorsa settimana.
Oggi la fantaformazione del magico Barletta targato 2011/2012 subisce un paio di cambiamenti veramente notevoli e dal peso specifico veramente significativo.
Mentre in porta rimangono gli ormai "soliti" Nordi e Colombi
In Difesa:
Iniziamo con il relegare nella panchina dei desideri Migliaccio, qui ci sarebbe da approfondire, la scelta è stata fatto poichè si parla di dissapori fra la sociatà biancorossa e quella del Taranto, frutto della trattativa Franchini; Motivo che ha spinto la società ionica a proporre un rinnovo più oneroso allo stesso, ponendo di fatto un veto sul trasferimento all'ombra di Arè.
Da un rossoblù ad un altro, Al posto del mai compianto Migliaccio subentra e direi anche prepotentemente un difensorone d'esperienza proveniente dal Crotone e da tanti anni di serie B, tutto fisico e determinazione, con quel pizzino di scatto e agilità che conserva dai temi in cui occupava la posizione di difensore laterale, trattasi di Abruzzese.
In panca anche il giovane Toninelli che per quanto promettente possa essere non può occupare ad oggi un posto nella nostra formazione titolare.
A Centrocampo:
Rimane tutto invariato, il brasilero Mezavilla rimane il nostro sogno proibito !
In Attacco:
Altro cambiamento epocale, si vocifera da tanto tempo una partenza del "bomber di razza" Riccardo cuor di leone Innocenti e per noi si concretizza quest'oggi con lo slittamento in panchina, anche per lui.
Sono forti le sirene che provengono dalla Serie B e in particolar modo dalla Nocerina, difficile negare un' opportunità del genere a chi, arrivato a 37 anni di onorata carriera, ha sempre sognato di calcare i campi della cadetteria senza mai riuscirci, fin oggi.
Introduciamo il rumor principale della giornata di ieri che sebbene non possa essere un acquisto che esalti la piazza, ad avviso di molti addetti ai lavori, è un giocatore ideale per il modulo di Cari, trattasi di tal Girardi.
A dire il vero le trattative sono coperte da più di un velo di riserbo...la fondatezza di questa trattativa è ancora dubbia seppur proveniente da una fonte che fino ad ora è stata abbastanza affidabile, trattativa che sembra essere un prolungamento di quella scia di frecciatine che il Barletta e il Taranto si stanno lanciando via mezzo stampa e via operazioni di mercato...
E mentre Barletta e Taranto bisticciano formazioni come Spezia e Siracusa si accingono o quantomento provano (con dubbie e alterne fortune, nonchè con fievoli speranze) a contrattualizzare giocatori di valore assoluto anche per categorie superiori...si parla di Bogdani per i bianconeri Okaka per i "petrolieri" sponsorizzati ERG.
Sperando che i bisticci tra Barletta e Taranto possano durare molto poco, vi invitiamo, come sempre a proporre nomi che entrerebbero di diritto nella lista dei desideri e chissà, in fantaformazione titolare !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento