>

sabato 2 luglio 2011

Fanta-Barletta 2/7/2011








Prima Puntata di FantaBarletta

i punti principali:
  • Carrus sembra imprescindibile nei piani del DS Castagnini e primeggia nella nostra lista di preferenze, Obiettivo Primario di mercato !
  • Migliaccio sembra molto vicino alla firma, notizia proveniente da numerose fonti.
  • Scognamiglio è una proposta di Staff Lewis's, preferibile, a suo avviso, rispetto a Molinari soprattutto per questioni anagrafiche. Per ora nessuna notizia di trattativa ma chissà...
  • Di Cuonzo rientra fra i desideri di molti tifosi. Classe 1985, elemento di categoria e comprovata esperienza anche in campionati di vertice, l'ultima stagione da protagonista con 26 presenze con la maglia gialloblù della Juve Stabia.
  • Mezzavilla è un nome che circola negli ambienti biancorossi, un centrocampista brasiliano in ballo ci dovrebbe essere, per Barletta Calcio.it è Adriano Sartorio !
  • Mazzeo rientra fra i numerosi giocatori sul piede di partenza dall'Atletico Roma e sui quali, pare, che la nostra sociatà si sia fiondata...per Noi un'ottima seconda punta per un 4-4-2, non la scelta ideale per un 4-2-3-1.
  • Colombi e Nordi in porta sarebbero due primissime scelte, ottimi portieri, Colombi dalla sua ha la conquista della serie cadetta con la Juve Stabia e la giovane età...speriamo voglia prolungare la sua permanenza in Lega Pro, magari con Ettore Fieramosca sul petto.



Come potete facilmente notare, sono numerosi i dubbi ci affliggono in merito a chi possa occupare le posizioni di terzino sinistro e ala destra... A Voi le possibili soluzioni !


Aggiornamento ore 19


Aggiungiamo il "croccante" Alessandro Marotta alla lista dei desiderati (potenzialmente) arruolabili visto che sul guestbook e su una nota testata locale online sono comparsi indizi chiari, precisi e concordanti ;)


rimane aperta la questione terzino sinistro, SBIZZARRITEVI !


Aggiornamento ore 23.30


Corretta la posizione di Marotta, prima punta di sicura qualità classe 1986 e per acclamazione aggiungiamo Legittimo nella posizione di terzino sinistro anche se, su quest'ultimo, non ci sono state voci di mercato che possano riguardarci da vicino...


Staff Charlie dalla sua per occupare tutte le posizioni del nostro FantaBarletta, assecondando le voci di un giocatore brasiliano in arrivo a centrocampo, aggiunge Fabiñho, un vero crack per la categoria, un desiderio profondo che probabilmente rimarrà un sogno profondo per via delle alte probabilità che sia pronto a disputare un ottimo campionato nella serie cadetta.


8 commenti:

  1. Servono due titolari giovani e di belle speranze, in entrambi i ruoli è necessaria la freschezza e la vitalità di un giocatore classe 1988-1990: il terzino deve saper affondare il colpo in proiezione offensiva e aiutare dietro (per me vale ancora l'ipotesi Legittimo, ma l'importante sarebbe non prenderne uno alla Frezza, per intenderci), l'ala deve essere in grado di saltare l'uomo con continuità (e Simoncelli non sa farlo in questa categoria, io ho il pallino di Marotta, ma cerchiamo di stilare un identikit in base alle caratteristiche più importanti come età, esperienza, duttilità e, indubbiamente, qualità tecniche e balistiche).

    RispondiElimina
  2. per me Legittimo se vale ancora come under è molto più che meraviglioso lo conosciamo e ci conosce, altrimenti considerando che sognare è gratis opterei per Zambrotta.

    RispondiElimina
  3. Legittimo tutta la vita!!!

    RispondiElimina
  4. Ala destra: Farias ex Foggia, di proprietà del Chievo. Giocatore molto molto interessante e capace di saltare l'uomo con facilità. Ce lo vedrei benissimo nel 4-2-3-1 di Cari.

    Come terzino ci sarebbe Legittimo certo ma se vogliamo fare il salto di qualità ci sarebbe un certo Francesco Migliore (Crotone). Uno stantuffo sulla corsia di sinistra! Onestamente però credo che rimarrà in serie B.

    RispondiElimina
  5. marotta è una prima punta, non un'ala destra...in mezzo al campo, meglio miglietta (classe 81) che mezavilla..terzino sinistro, martin del sudtirol, classe 87..cari gioca cn un 4-4-2, dove come esterno sinistro, vedrei bene lucas longoni, classe 85, ex catanzaro, che ha rescisso il contratto con la triestina..

    RispondiElimina
  6. mancino del siracusa!!!!

    RispondiElimina
  7. Oddio, con Fabinho si farebbe il colpaccio! Ma il fiore all'occhiello della Salernitana sarebbe disposto a cambiare casacca?

    RispondiElimina
  8. http://www.datasport.it/news/2011/gennaio/13/49480/lega-pro-salernitana-preso-fabinho.html

    c'è anche da rilevare che è di proprietà dell'udinese, è arrivato in prestito alla salernitana che ad oggi attualmente è in crisi societaria, penso e spero ci siano margini di manovra per riuscire ad ottenere le sue prestazioni

    RispondiElimina