>

venerdì 8 luglio 2011

le ultime di Castagnini dall'Ata Hotel Executive in esclusiva!









Ragazzi ecco in esclusiva le dichiarazioni di Castagnini qui in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano!


Con Girardi abbiamo l'accordo economico con il Chievo ma manca quello con il giocatore che rientrerà a breve dall'America dove si trova in vacanza. Al suo ritorno se ne parlerà di persona.


Capitolo Innocenti: in società non è pervenuta nessuna offerta ma sappiamo dell'interesse di altre squadre, comprese Crotone e Nocerina. Quando verranno recapitate le offerte le valuteremo e qualora dovesse partire troveremo un sostituto all'atezza.
Alla mia osservazione sulle voci di mercato che ci vedono interessati a Ciofani e Marotta non ha risposto se non con un sorrisino interpretabile in molti modi (ci piace credere che vi sia un interessamento ma ci tengo a precisare e a ribadire che Castagnini non si è espresso in merito)


Sul portiere: trovato l'accordo con il Siena per Jacobucci, manca anche qui quello con il giovane (classe 1991)


Lo scambio Cerone-Anselmi non si farà per le mutate condizioni societarie al Pisa. Si stanno valutando altre ipotesi di cessione per il difensore. Cerone rientrerebbe nei piani societari.
Trattative serrate in corso in questi due casi.


Ha concluso dicendo che a tempo debito ci saranno le dovute ufficializzazioni.




Ho avuto modo di apprendere del giovane Toninelli che è cercato da 15 squadre di prima divisione ma lui vuole SOLO Barletta, convinto dal progetto e dal Presidente, Vicepresidente e DS.


Prima di andarmene ho intravisto il nostro DS colloquiare col procuratore Letterio (agente di molti giocatori tra cui Contini).


Quello che ho avuto modo di apprezzare è che ci si sta dando pesantemente da fare su molti fronti, che non c'è bisogno di essere pessimisti perchè, voci carpite dagli addetti ai lavori, suggeriscono che il barletta si sta muovendo da GRANDE SQUADRA !


Gianluca Di Marzio (nella foto) ha promesso che comunicherà dell affaire Toninelli nella puntata di speciale calciomercato durante la "raffica" finale...speriamo si ricordi !





1 commento: