giovedì 21 luglio 2011
Fanta-Barletta 21/7/2011
FantaBarletta 21/07/2011
Tante novità e molte più sicurezze rispetto alla scorsa puntata ma ancora troppi punti interrogativi per star tranquilli in vista del match contro l'S.S.C. Napoli !
IN PORTA
Si è aggiunto Pane a Sicignano, un portiere under sarà uno dei prossimi acquisti ma non di certo una delle priorità.
IN DIFESA
Il reparto che ad oggi, a pochi giorni dalla partita contro il Napoli, pone i più grossi punti interrogativi.
Il DS Castagnini è in ritiro con la squadra, sempre in contatto telefonico con agenti e addetti al mercato per concludere al più presto qualche affare e portare in biancorosso giocatori di comprovata qualità.
E' arrivato Angeletti, terzino eccellente per la categoria e con il suo acquisto si è definivamente compreso il cambio di rotta della società, cambio di rotta che porterà in biancorosso molti meno under del preventivato (un portiere e due terzini)...ad oggi arriverebbe solo un portiere under per giunta da usare come terzo.
Con l'arrivo del terzino sinistro il progetto "Vitale" è da accantonare e per questo verrà relegato in panca.
Al centro della difesa continuiamo a considerare non titolare il neo arrivato cipriota Pelagias e, nella speranza che ci possa smentire, posizioniamo al posto del sogno Abruzzese (in panca anche lui) quel De Giosa di cui tanto si parla da almeno un mese e sulla rampa dei partenti del Sorrento
Romito rimane una strada percorribile, Dicuonzo molto meno visto che è in procinto di firmare il prolungamento con la Juve Stabia
Da fonti (che ci piace definire) fondate potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe al ritorno di Fabbro...chissà.
A CENTROCAMPO
Nonostante l'arrivo del jolly Mazzarani sognamo l'arrivo di qualcuno che ci faccia sognare, possibilmente barlettano ma per scaramanzia non lo scriviamo, ce lo teniamo per noi.
Zappacosta per noi rimane un punto fisso, un talento sul quale puntare senza se e senza ma!
IN ATTACCO
Facciamo partire Shetter da destra e Franchini da sinistra con un Mazzeo 10 ... questa linea offensiva è da serie A !
Arriva Di Gennaro, probabilmente parte il Re Riccardo Innocenti ma siamo ancora troppo leggerini lì a prua, un solo centravanti di ruolo con un Infantino adattato sarebbe incoerente con i sogni di gloria prospettati.
Siamo sicuri che il DS ci stupirà ancora, magari gli ultimi giorni di mercato, con un colpo ad effetto ed un punteros di sicuro talento e comprovata esperienza.
I nostri sogni rimangono Ciofani e Marotta !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
pero' schetter puo' giocare solo sulla corsia di sinistra.
RispondiEliminapiù duttile franchini che a roma ha giocato anche un po' a destra... chiaro non da esterno ma da seconda punta, quindi più in mezzo al campo.
cmq mi piace la coppia difensiva de giosa romito.sarebbe un bel colpo.
RispondiElimina