lunedì 5 settembre 2011
LE PAGELLE DI BARLETTA-FROSINONE
IL FATTORE "MAZZ" STRONCA I CIOCIARI
A circa due ore dal termine della gara, possiamo dare i primi voti ad una squadra che, onestamente, oggi ha dimostrato di saper divertire, soffrire e battere squadre quotate come il Frosinone, seppur rimaneggiato.
Sicignano s.v.: spettatore non pagante, si gode l'umida domenica del "Puttilli" guardando le gesta dei suoi compagni.
Angeletti 6,5: le sistematiche sovrapposizioni del nostro terzino sinistro mettono in costante affanno la fascia destra frusinate. Qualcosina in più si poteva fare dietro, ma siamo già ad un ottimo punto.
Mazzarani 8: strepitosa corsa sulla destra dell'eccellente jolly difensivo, mai un attimo di sosta e tanta tanta qualità. Se fosse entrata quella sassata da 40 metri, avremmo già scelto il gol dell'anno.
Migliaccio 7: dire che è recuperato dopo l'infortunio patito la scorsa stagione è riduttivo, l'ex capitano del Taranto giganteggia e non usa mezze misure per sventare gli sporadici attacchi gialloblù.
Mengoni 7: come sopra. Da segnalare una pregevole finta su Bonvissuto, messo a sedere con un tacco col sinistro.
Guerri 6: il solito lavoro sporco di centrocampo per il mediano biancorosso. Per la troppa foga becca un giallo, ma la prestazione rimane positiva.
Hanine 6: come sopra, anche per il giallo.
Simoncelli 6,5: la corsa non gli è mai mancata, e il gol partita gli ha garantito una spinta maggiore. Aspettiamo ancora l'avversario saltato nell'uno contro uno.
Mazzeo 8: mostruoso, svaria per tutto il reparto con velocità disarmante e tecnica sopraffina. Il gol lo avrebbe spedito verso la perfezione.
Schetter 7: la collaborazione con Angeletti gli facilita il lavoro, ma comunque si batte su ogni pallone e non disdegna qualche dribbling a buon fine.
Di Gennaro 7: oggi si potrebbe definire "il Guerri d'attacco": generosissimo, ci mette un po' ad ingranare ma, per il trio che lo sostiene, lavora tantissimi palloni che un attaccante qualunque avrebbe sicuramente perso.
Pisani 6: ordinaria amministrazione nel forcing ospite.
Di Cecco 6,5: buona tecnica in fase di disimpegno e tanta grinta nei contrasti, in poco tempo mette in mostra qualità significative per le esigenze della squadra.
Franchini 6: non parte titolare, ma quando entra crea problemi a Catacchini. La marcatura su di lui si basa sul raddoppio, che spesso prova ad eludere, ma i tanti falli ne limitano l'estro e, di conseguenza, l'intera prestazione.
Invitiamo i nostri utenti a commentare con le personalissime pagelle elaborate dall'autorevole Staff Tonio !!!
Etichette:
barletta calcio,
Barlettacalcio.it,
campionato,
pagelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento